Sede di Sesto San Giovanni


Via Puricelli Guerra, 14
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Telefono: 0222474546
FAX: 0224301847
E-mail: sesto@laudioprotesi.it

Sede di Rho


Via Martiri della Libertà, 2
20017 Rho (MI)
Telefono: 0293162392
FAX: 0293184770
E-mail: rho@laudioprotesi.it

Batterie ed Accessori

Ogni apparecchio acustico per funzionare, ha bisogno di una batteria.

Scegliere il tipo e la misura giusta in relazione al modello di apparecchio che si indossa è fondamentale. Il tipo di batteria da usare è indicato nel manuale di istruzioni del vostro apparecchio, ma anche senza avere il manuale a portata di mano, è sufficiente recarsi con l’apparecchio direttamente presso i nostri Centri per essere consigliati nell’acquisto dal nostro Personale.
L’Audioprotesi ti aiuta a ritrovare il sorriso

Durata e sostituzione delle batterie

La durata di una batteria varia molto in base al modello di apparecchio e alle circostanze in cui lo si usa. Ogni batteria è appositamente sigillata con un’etichetta adesiva, per assicurare che resti intatta fino al momento del suo utilizzo. La sostituzione è un gesto semplice da compiere: la prima volta basta seguie le indicazioni dell’Audioprotesista e poi avere l’accortezza di cambiare la batteria appoggiandosi su un tavolo o una superficie piana.
Una piccola accortezza per il rispetto dell’ambiente
Per il rispetto dell’ambiente, vi raccomandiamo di non gettare via le batterie scariche insieme alla normale immondizia, ma di seguire le indicazioni per la raccolta differenziata e lo smaltimento dei rifiuti speciali.

Tappi anti-rumore ed anti-acqua

1) Tappi anti-rumore
Proteggere l’udito è un gesto importante, specialmente per chi lavora in ambienti ad alta rumorosità. Le nostre protezioni acustiche sono confortevoli da indossare ed offrono ottimi livelli di protezione. I nostri tappi anti-rumore sono tutti realizzati su misura, con le tecnologie più all’avanguardia.

2) Tappi anti-acqua

I tappi anti-acqua, anch’essi realizzati su misura, sono utili per gli sportivi e tutti coloro che amano nuotare. Sono un utile sistema per prevenire micosi, otiti ed altri fastidiosi disturbi dell’orecchio.

Prodotti Omniacom

Presso i nostri Centri puoi trovare anche un vasto assortimento di accessori creati appositamente per risolvere i problemi quotidiani delle persone deboli di udito: sveglie, telefoni e molto altro ancora. Vieni a trovarci, potrai trovare articoli utili anche come idea regalo.
Dispositivi FM per la comunicazione assistita
Discreti ed efficaci, ma cosa sono in realtà questi piccoli strumenti tecnologici?

Un aiuto in più per comunicare meglio.

Nelle situazioni di ascolto difficili, come ad esempio in classe, durante una conferenza, a casa o anche durante le attività ricreative e di svago, un dispositivo FM può rivelarsi molto utile nel migliorare la percezione della voce, anche negli ambienti molto rumorosi.
Come funzionano?
I dispositivi FM sono formati da due elementi: un microfono piccolo e compatto che si colloca in prossimità della persona che parla o della sorgente sonora (tv, radio) ed un piccolissimo ricevitore che si collega direttamente all’apparecchio acustico.

Che vantaggi offrono?

Oltre ad una migliore percezione della voce e ad un minor affaticamento uditivo generale, uno dei principali vantaggi dei dispositivi FM è quello di essere senza cavo, di dare ampia libertà di movimento e di consentire l’eliminazione degli effetti negativi prodotti dal rumore di sottofondo

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

Scrivi alla sede di:

La tua email (richiesto)

Telefono

Il tuo messaggio